(ANSA) – OSCHIRI, 30 LUG – "Quello della Rai non è il primo dossier che ho sul tavolo, tra siccità, treni, porti, aeroporti e ponti. Sono però ‘laico’ anch’io, come la Meloni". Risponde così all’ANSA il vicepremier e ministro delle delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine di un sopralluogo sul Ponte Diana, sulla Statale 392 del lago del Coghinas, a Oschiri, nel nord Sardegna. Così come affermato dalla presidente del Consiglio a Pechino, interpellata sul rinnovo dei vertici della tv pubblica, anche Salvini si è definito "laico" e ha dichiarato di essere d’accordo con quanto affermato dalla premier, ossia che bisognerà procedere con le nomine, vista la recente dimissione della presidente Marinella Soldi. (ANSA).
Salvini, riforma governance Rai? Anch’io laico come la Meloni




Lascia un commento