(ANSA) – ROMA, 02 FEB – "La guerra dei dazi non conviene a nessuno. Anche perché i negoziati dovranno tenere conto dei legami Ue-Usa. Abbiamo idee e strategia per tutelare le nostre imprese con l’Italia che sarà il miglior ambasciatore Ue nel dialogo con Washington". Lo scrive in un post su X il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, Antonio Tajani. (ANSA).
Tajani, ‘la guerra dei dazi non conviene a nessuno’

Commenti
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.



Lascia un commento