Ubriaco in monopattino, rischia fino a due anni di carcere

Cinquantenne denunciato dalla polizia locale alla Spezia

(ANSA) – SPEZIA, 02 FEB – È stato sorpreso dalla polizia locale alla guida di un monopattino elettrico completamente ubriaco, è scattata una denuncia e ora rischia una condanna fino a due anni di carcere. A finire nei guai in base a quanto previsto dal nuovo Codice della strada un cinquantenne alla Spezia che, secondo i media locali, aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito. All’uomo è stata ritirata la patente e gli è stato sequestrato il monopattino. L’intervento della polizia locale è avvenuto durante una serie di controlli straordinari effettuati venerdì sera e finalizzati alla sicurezza stradale dopo un incidente stradale mortale avvenuto mercoledì sera in viale Italia. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.