Due nuove calciatrici sul Lario per la stagione 2025-2026.Como Women ha annunciato l’ingaggio di Alexandra Carla Chidiac, centrocampista australiana con un ricco bagaglio internazionale, e di Veronica Bernardi, giovane attaccante italiana.
Alexandra Carla Chidiac, centrocampista australiana, è stata acquisita a titolo definitivo dal Melbourne Victory. La giocatrice ha firmato un contratto che la legherà al Como Women fino a giugno 2028. Nata a Sydney nel 1999, Chidiac è alla sua prima esperienza nel campionato italiano. Nonostante la giovane età, è già considerata una delle figure più rappresentative del calcio femminile australiano e fa parte in pianta stabile della nazionale maggiore.
Veronica Bernardi ha firmato un contratto fino al 2028. L’attaccante classe 2005, arriva a titolo definitivo dalla Roma, club con cui ha raggiunto le Final Four del campionato Primavera nella stagione 2023/24. Nell’ultima stagione ha vestito in prestito in Serie B la maglia dell’Hellas Verona, realizzando 8 gol e mettendosi in mostra per qualità tecniche e personalità.