Cinque gare di sabato, due di domenica, una di lunedì e una di mercoledì. E’ questo il calendario che attende il Como dal 4° al 12° turno di serie A. La Lega ha ufficializzato il calendario dei match della formazione lariana, con due partite molto attese. La sfida con la Juventus è stata fissata per domenica 19 ottobre alle 12.30, all’ora di pranzo. La trasferta contro i campioni d’Italia del Napoli sarà invece il 1° novembre, un sabato, alle ore 18.
La squadra di mister Cesc Fabregas dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali torna in campo lunedì 15 settembre allo stadio Sinigaglia, contro il Genoa.
Alla quarta giornata la trasferta di Firenze, domenica 21 settembre alle 18. Nel quinto turno sulle rive del Lario arriva la Cremonese, per un derby lombardo sempre molto atteso. Fischio d’inizio, sabato 27 settembre, alle 15. Una settimana dopo altra sfida lombarda – ad alta tensione – a Bergamo con l’Atalanta: si gioca sabato 4 ottobre alle 20.45-
Il 19 ottobre, dopo una nuova pausa per gli impegni delle nazionali, al Sinigaglia si disputa Como-Juventus, come detto alle 12.30. Il sabato dopo – mentre sul Lario vanno in scena il Rally Aci Como Villa d’Este e la Centomiglia di motonautica – i biancoblù sono impegnati alle 15 a Parma. Poi turno infrasettimanale casalingo, mercoledì 29 ottobre alle 18.30 contro il Verona.
Sabato 1° novembre Como impegnato allo stadio Maradona con il Napoli. Il match si disputa alle 18. Il successivo sabato 8 novembre alle 15 al Sinigaglia è in programma Como-Cagliari.
Ulteriore sosta nel weekend del 15 e 16 novembre (ancora per le partite della Nazionali), poi, il successivo lunedì 24 novembre, l lariani alle 18.30 saranno ospiti del Torino.
Coppa Italia
La sfida dei sedicesimi di finale tra Como e Sassuolo andrà in scena allo stadio Sinigaglia mercoledì 24 settembre alle 21.
