Solidarietà a Natale, il gruppo giovani imprenditori di Confcommercio propone anche per quest’anno l’iniziativa “Gift, regala un sorriso”. Chiunque vorrà aderire potrà consegnare un giocattolo che verrà poi donato ai reparti pediatrici degli ospedali e alle case famiglia.
I doni potranno essere consegnati in piazza Cavour, all’hotel Barchetta, il prossimo 11 dicembre dalle 17 alle 21.30. E’ possibile donare giocattoli nuovi, incartati, destinati a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni. E’ necessario indicare genere ed età dei possibili destinatari dei regali donati.
“Non per tutti i bambini purtroppo Natale è sinonimo di festa, di regali, di famiglia e di alberi addobbati – ha sottolineato il direttore di Confcommercio Como Graziano Monetti – Gift vuole essere un’occasione per portare un sorriso ai bambini meno fortunati. Ciascuno di noi, con un piccolo pensiero, può contribuire a regalare gioia ai bambini e ragazzi delle case famiglia e degli ospedali del territorio”.
“E’ un evento a cui il Gruppo Giovani Imprenditori tiene particolarmente, chiunque vorrà potrà consegnare un dono per i bambini meno fortunati”, ha ricordato la Presidente Daniela Cammarata.






