Stop per infortunio e Coppa d’Africa saltata. L’attaccante del Como Assane Diao sulla sua pagina Instagram non ha nascosto la sua delusione e lo ha fatto con un accorato messaggio.
“A volte le cose non vanno come previsto e la frustrazione di non riuscire a uscire da questa situazione pesa molto – ha scritto Assane Diao – Il mio 2025 sta finendo un po’ prima del previsto, si chiude un anno in cui ho sperimentato entrambi gli aspetti del calcio: un primo tempo fantastico in cui ho ritrovato la gioia e ho giocato al meglio, e un secondo tempo piuttosto duro e pieno di battute d’arresto”.
“Questa volta non posso realizzare il mio sogno di rappresentare il mio paese nella mia prima Coppa d’Africa, cosa che mi rattrista molto e che è ancora difficile da accettare – aggiunge Assane Diao – Auguro di cuore ai miei compagni di squadra tutto il meglio e spero che il trofeo possa tornare in Senegal con noi”.
Il giocatore sarà curato dallo staff del Como per un infortunio muscolare che potrebbe tenerlo lontano dai campi per 7-8 settimane. “Sono già concentrato e sto lavorando sodo per tornare e sentirmi a mio agio in questa seconda metà della stagione” ha concluso l’attaccante.






