Una grande partita. E’ quella che attende il Como giovedì sera alle 20.45 allo stadio Sinigaglia. Di fronte il Milan, secondo in classifica, squadra che ha sei punti di vantaggio sui lariani, sesti. Uno scontro di vertice dunque, con il Como carico dopo gli ultimi risultati positivi, con tre vittorie consecutive e il prezioso pari interno con il Bologna. Contro i rossoneri mancheranno Diao, Addai e Morata. Dopo un turno di squalifica sarà a disposizione il difensore Ramon.
Mister Cesc Fabregas ha presentato il confronto, che sarà anche una sfida tra due allenatori sotto i riflettori. Anche se il tecnico lariano non vuole paragonarsi all’illustre collega Massimiliano Allegri. “In panchina sarà la Champions contro la Serie D – ha detto – Allegri ha dimostrato tutto quello che è da tecnico, io non ho fatto niente; non facciamo paragoni”.
Per quanto riguarda la partita Fabregas ha ribadito un concetto a lui caro. Servirà una prestazione importante dei suoi ragazzi: “Affrontiamo una grande squadra, con giocatori impressionanti”.
A margine della conferenza stampa la società lariana ha annunciato la collaborazione con la società Fc Zeta per il campionato King League che vedrà impegnata la nuova squadra Zeta Como.
La Lega, intanto, ha ufficializzato il calendario di due giornate. Como-Atalanta si gioca domenica 1° febbraio alle 15 allo stadio Sinigaglia. Sarà invece definita più avanti la data della sfida di ritorno a San Siro tra Milan e lariani.







