Grande soddisfazione tra i giocatori del Como dopo la vittoria a Firenze. Prima rete in maglia biancoblù per Alvaro Morata e Sergi Roberto. Ennesimo gol per la stella Nico Paz.
“Faccio parte di una grande squadra e di un grande gruppo – ha detto un commosso Alvaro Morata – Sono emozionato, ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto in questi mesi, sono ragazzi fantastici. Questo è uno dei gol più importanti della mia vita; sono contento e orgoglioso”.
“Sono contento per Morata – ha affermato Nico Paz – Un giocatore per noi prezioso con la sua esperienza e che vogliamo aiutare. Sono tanto felice per lui. Il mio futuro? Penso solo al Como e a vincere qui”.
Prima rete anche per Sergi Roberto: “Una vittoria bella. Siamo tutti contenti per Alvaro e io sono felice anche per il mio gol. Ma segnare è un gesto speciale soprattutto per uno come lui, un attaccante. Siamo un bel gruppo, ci divertiamo e abbiamo un allenatore top come Cesc Fabregas; con lui alla guida sappiamo sempre cosa fare. Io ho avuto allenatori importanti ma fin da ora posso dire che lui è tra i migliori”.






