Domanda e offerta di lavoro nei settori turistico e socio-sanitario si incontrano alla terza edizione del Job Day di Menaggio, in programma mercoledì 11 febbraio alle 14.30 alla scuola Ezio Vanoni e promosso dal settore Lavoro della Provincia di Como – Centro per l’Impiego di Menaggio, in collaborazione con l’Istituto Vanoni. L’evento si propone di rispondere alle esigenze occupazionali del territorio di Como e dell’Alto Lago, in settori strategici per l’economia locale. Il Job Day in questo caso è rivolto a chi cerca opportunità professionali nei comparti del turismo, fondamentale per il territorio lariano, e dell’assistenza alla persona.
I partecipanti avranno la possibilità di presentare il proprio curriculum, conoscere una ventina di aziende ed enti locali attivi nei servizi turistici e socio-sanitari e approfondire le opportunità di lavoro disponibili.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di favorire l’incontro tra le competenze delle persone in cerca di occupazione e le necessità concrete delle imprese locali e si realizza grazie alla collaborazione di partner istituzionali e territoriali, tra cui Camera di Commercio, Comune di Menaggio, Azienda Sociale Centro Lario e Valli, alberghi ed enti accreditati.
La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è consigliata per agevolare la gestione degli ingressi e può essere effettuata tramite la pagina Eventbrite o sul sito lavoro.provincia.como.it. Chi lo desidera può registrarsi anche direttamente in loco.






Commenti recenti