Dipendente del trasporto pubblico Torino investita da un bus in deposito

La donna

(ANSA) – TORINO, 19 GIU – Una dipendente del Gruppo torinese trasporti, la società che gestisce il trasporto pubblico torinese, di 45 anni è rimasta ferita questa mattina dopo essere stata investita da un mezzo all’interno del deposito Gtt di corso Novara 122, a Torino. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata travolta dal veicolo durante una manovra. La quarantacinquenne ha riportato diverse fratture, in particolare alle braccia e alle gambe. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Azienda Zero, che hanno stabilizzato la donna prima del trasporto in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco in codice rosso. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.