Assalto al Postamat a Barletta, ladri in fuga a mani vuote

Doppia esplosione alla periferia della città

(ANSA) – BARLETTA, 21 GIU – Il postamat dell’ufficio postale di via Casale, alla periferia di Barletta, è stato fatto esplodere intorno alle 4 del mattino di oggi da ignoti che sarebbero fuggiti a mani vuote. Due le deflagrazioni che hanno svegliato i residenti e che hanno danneggiato l’erogatore automatico di denaro. Ad agire un gruppo di almeno quattro persone che poi si è dileguato a bordo di auto di grossa cilindrata, non prima di aver lasciato sull’asfalto chiodi a tre punte. Sull’accaduto indaga la Polizia. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.