Crolla casa nell’Anconetano, una persona estratta viva dai vigili del fuoco

L'intervento è in corso a Rosora

(ANSA) – ROSORA, 21 GIU – I Vigili del fuoco stanno intervenendo a Rosora per il crollo di una casa nel centro del borgo: i pompieri hanno estratto vivo un uomo che sarebbe stato solo all’interno dell’abirtazione. Sul posto, oltre alle squadre dei vigili del fuoco di Jesi e Ancona, i sanitari del 118 e i carabinieri. Non si conoscono al momento le cause del crollo: l’uomo estratto vivo avrebbe detto che era solo in casa. In ogni caso, i soccorritori stanno compiendo tutti gli accertamenti per verificare che all’interno dell’abitazione non vi siano altre persone. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.