Lega: Salvini, striscioni pro Zaia? Io scelto dai militanti, vado avanti

'Mi hanno chiesto di fare il segretario per 4 anni e questo farò'

(ANSA) – MILANO, 21 GIU – "Io rispetto i militanti che mi hanno chiesto l’anno scorso di lavorare per altri quattro anni e questo farò": così il vicepremier Matteo Salvini a un gazebo della Lega a Milano, replicando a chi gli chiedeva degli striscioni apparsi in questi giorni che gli chiedono di farsi da parte e lasciare che Luca Zaia diventi il nuovo segretario del Carroccio. Ieri anche un’ex assessora della Regione Veneto, oggi consigliera, Elisa De Berti, ha pubblicato sui social uno striscione che invocava l’arrivo di Zaia. "Io adoro la democrazia e il confronto con chi non la pensa come me" ha aggiunto Salvini. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.