(ANSA) – TORINO, 22 GIU – Suonano gli allarmi, i commessi dentro i negozi si fanno aria con i ventagli, le luci all’interno sono spente: sono gli effetti del blackout che oggi ha colpito il centro di Torino. Ireti è intervenuta con un generatore ausiliario in Piazza Castello, per sopperire alla crescente domanda energetica causata dal caldo anomalo. Il blackout è durato circa dieci minuti. Mentre in Consiglio comunale si discute del problema, l’emergenza caldo non sembra voler dare tregua: previsto caldo intenso anche nei prossimi giorni, con punte intorno ai 40 gradi. (ANSA).
Blackout in centro a Torino, Ireti piazza un generatore ausiliario




Lascia un commento