Pakistan-Qatar, finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa

Mediatori: "Atmosfera positiva"

(ANSA) – NEW YORK, 21 GIU – Il primo dei colloqui di alto livello fra Iran e Stati Uniti si è conclusa. Lo hanno detto i mediatori del Pakistan e del Qatar in un comunicato congiunto, spiegando che le trattative si sono svolte in un’atmosfera costruttiva e positiva. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.