A Milano agente della Polizia locale muore durante un inseguimento

L'auto non si era fermata al controllo ad un posto di blocco

(ANSA) – MILANO, 23 GIU – Tragedia nella serata di ieri a Milano dove un agente della Polizia locale di 35 anni è morto durante un inseguimento ad un auto che non si è fermata ad un posto di blocco. L’inseguimento è inizato verso le 21:30 di ieri sera nella zona di Ponte Lambro, nella periferia della città, quando un’automobile non si è fermata ad un posto di blocco. A quel punto l’agente è partito all’inseguimento del veicolo, sulla sua moto, di cui avrebbe perso il controllo cadendo a terra. Una caduta fatale. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e per rintracciare il conducente dell’auto pirata. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.