Torino, blackout a Palazzo Civico per una ventina di minuti

L'interruzione di corrente

(ANSA) – TORINO, 23 GIU – Dopo essere stato oggetto di dibattito ieri in Consiglio comunale, il tema dei blackout che con il caldo si stanno verificando a Torino, come in diverse altre città, torna protagonista a Palazzo Civico. Questa volta, però, nel vero senso della parola e non solo come oggetto di un’interpellanza generale. Questo pomeriggio, infatti, anche il municipio è stato coinvolto in un blackout, durato circa una ventina di minuti. L’episodio si è verificato intorno all’ora di pranzo, quando molti erano fuori dagli uffici per la pausa, e anche grazie ai generatori entrati in funzione non si segnalano problemi o criticità. A segnalare il calo di corrente sono stati anche alcuni consiglieri comunali di minoranza che già ieri erano intervenuti in aula per sollevare il tema. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.