Emergenza caldo, ‘attivata sorveglianza sui grandi eventi’

Circolare Salute

(ANSA) – ROMA, 25 GIU – Al via la sorveglianza sui grandi eventi, a partire dai concerti: una circolare in proposito è attesa a breve, rende noto il ministero della Salute a conclusione della cabina di regia interistituzionale prevista nell’ambito del Piano operativo nazionale di previsione e prevenzione degli effetti del caldo. Sorveglianza anche agli accessi ai Centri di salute mentale territoriali, con particolare attenzione agli anziani. E’ stato intanto attivato il numero di pubblica utilità 1500, a disposizione per informazioni e richieste. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.