Pallacanestro Cantù cambio della guardia: Mauri nuovo amministratore unico

gerasimenko
Foto: Pallacanestro Cantù

Nuovo scossone in casa della Pallacanestro Cantù. La società in una nota diffusa ieri sera dopo le 20 comunica che: “Presso la sede della società in Cermenate, via Matteotti 53, si è riunita l’assemblea ordinaria degli azionisti. I presenti hanno preso atto delle dimissioni della Dott.ssa Irina Gerasimenko da Amministratore Unico di Pallacanestro Cantù S.p.A. Dopo due ore di assemblea, i presenti hanno votato all’unanimità a favore del Dott. Andrea Mauri, al quale verrà proposta la carica di nuovo Amministratore Unico di Pallacanestro Cantù S.p.A. Irina Gerasimenko manterrà la carica di presidente del club”.

La carica di Irina di fatto indica un ruolo di rappresentanza del club in Federazione. Questo è quanto viene chiarito dall’ufficio stampa.

Commenti

Una risposta

  1. Avatar Roberto
    Roberto

    Ultimamente la dottoressa Irina in Federazione nonostante era Presidente non ci andava spesso o sbaglio… e si delegava Cappellari a presenziare in Fip e Lega per la Pallacanestro Cantù sebbene non avesse un regolare contratto per rappresentare la società. In una società normale la carica di presidente va di pari passo con quella di amm.re unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.