Record di vaccinazioni, scorte quasi esaurite. In arrivo nuove dosi

Consegna vaccini scorte quasi esaurite

Record di vaccinazioni e scorte quasi esaurite negli hub della Lombardia. Domani sono previste nuove consegne di dosi sia di Moderna sia di Pfizer. Ad oggi, secondo i dati aggiornati in tempo reale sul portale del ministero della Salute, la Lombardia ha utilizzato tutte le dosi disponibili, anzi, addirittura il 101,4% dei vaccini ricevuti.

Le consegne di Moderna

Nella giornata di domani, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA consegneranno in provincia di Como 5.300 dosi del vaccino Moderna. I mezzi attrezzati con celle frigorifere trasporteranno i vaccini al Sant’Anna.

I vaccini Pfizer

La struttura commissariale per l’emergenza ha annunciato inoltre la consegna alle regioni di oltre 2 milioni di dosi di Pfizer per adulti e di quasi un milione di dosi pediatriche.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.