Astra di Como, riparte il Cineforum con il film “Nostalgia”

cinema astra

Con la proiezione del film “Nostalgia” di Mario Martone, riparte lo storico Cineforum del Cinema Astra di Como. Arrivato alla 65esima edizione. Quattro i turni previsti: oggi alle 15, alle 18.15 (in lingua originale) e alle 21; domani alle 15.30 e alle 20.30.

La formula sarà la stessa del periodo pre-chiusura con qualche novità. La rassegna è divisa in due parti ciascuna con undici pellicole. Il prezzo della tessera è lo stesso dell’ultimo Cineforum – 100 euro per 22 film -, ma ora è prevista anche la tessera da 22 euro per gli under 25, per avvicinare i giovani.

Le tessere – non nominali e, dunque, cedibili – possono ancora essere acquistate alla cassa del cinema (apertura mezz’ora prima di ogni spettacolo). E anche possibile assistere ai film del Cineforum acquistando il singolo biglietto al costo di 6,50 euro.

Qui ulteriori dettagli sul programma del Cineforum.