Strage di Erba, la prima udienza a Brescia. Rinvio al 16 aprile

Strage di Erba, udienza rinviata al 16 aprile. La difesa ha chiesto di rinviare il suo intervento a una nuova udienza per analizzare le memorie depositate oggi dalle parti civili.

Questa mattina si è aperta l’udienza per la richiesta di revisione per la strage di Erba a Brescia. La prima notizia che arriva è che Olindo Romano e Rosa Bazzi hanno annunciato di non volere essere ripresi dalla telecamere.

La Corte d’Appello di Brescia ha fissato nei mesi scorsi l’udienza per discutere della richiesta di revisione del processo. I coniugi Olindo e Rosa sono stati condannati all’ergastolo per l’omicidio di Raffaella Castagna, Youssef Marzouk, Paola Galli e Valeria Cherubini e per il tentato omicidio di Mario Frigerio.

Nei mesi scorsi sono state presentate tre distinte istanze di revisione del processo, due dalle difese di Olindo Romano e Rosa Bazzi e una redatta dal sostituito procuratore di Milano Cuno Tarfusser.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.