Cantù, minorenne con un coltello denunciato dai carabinieri

carabinieri cantù 2

Cantù presidiata, controlli straordinari dei carabinieri in collaborazione con la squadra intervento operativo del 3° Reggimento Lombardia. Un 40enne residente a Monguzzo è stato arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina per un ordine di carcerazione per scontare 11 mesi e 25 giorni di reclusione.

Un minorenne controllato nella zona di Vighizzolo e trovato in possesso di un coltello a serramanico di 24 centimetri è stato denunciato per porto abusivo di armi e segnalato al tribunale per i minorenni per la violazione della messa alla prova.

Alla stazione di Lomazzo, dopo la segnalazione di una rissa, un 27enne di Limido Comasco ha minacciato e offeso i carabinieri. E’ stato denunciato per minaccia, oltraggio a pubblico ufficiale e vilipendio alla Repubblica.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.