Presentazione ufficiale per Erick Green, nuovo acquisto della Pallacanestro Cantù. Il 34enne giocatore statunitense è stato tesserato per tempo e potrà giocare nel derby contro Milano.
«Voglio ringraziare tutto il club perché sono sentito a casa fin da subito – ha spiegato lo statunitense – Non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Sono grato di essere qui. Spero di portare alla squadra esperienza e leadership, aiutare a tenere unito il gruppo nei momenti più complicati».
Il general manager Sandro Santoro ha spiegato: «Bisogna fare un ringraziamento alla società e a Cantù Next, per lo sforzo che è stato fatto e che vuole mandare un messaggio chiaro: non lasceremo nulla di intentato per cercare di raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo deciso di aumentare il livello di esperienza e personalità del roster, caratteristiche che Green ha sempre espresso nella sua carriera. Abbiamo fiducia in lui. Siamo consapevoli che lui ci darà una mano, ma dovremo ragionare in termini di squadra: Erick dovrà dare qualcosa alla squadra e la squadra dovrà dare qualcosa a lui».






