Stop alla violenza e al bullismo: sport, musica e testimonianze protagonisti a Casnate con Bernate. L’evento è fissato per sabato 14 febbraio al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, con biglietti già in vendita. Dalle 16 alle 21 il palazzetto ospiterà “Stop-No alla violenza! No al bullismo!”, una manifestazione che unisce sport, spettacolo e sensibilizzazione sociale.
L’evento è organizzato da Asc Como. “L’obiettivo – spiega il presidente Valentina Signorello – è di contrastare ogni forma di violenza e bullismo e di promuovere valori fondamentali come il rispetto reciproco, la solidarietà e l’inclusione, coinvolgendo giovani, famiglie e l’intera comunità del territorio”.
Il programma prevede nel corso del pomeriggio e della serata l’esibizione della Nazionale Asc Fit Kids, una partita di volley, un convegno sui temi della violenza, del bullismo e del rispetto, dimostrazioni di tecniche di autodifesa a cura degli istruttori Asc e un concerto finale.
Numerosi i personaggi noti che hanno confermato la presenza all’evento. Tra loro Ambra Angiolini, con la figlia Jolanda, l’ex calciatore Francesco Graziani, Micol Cattaneo (ex nazionale di atletica leggera), i cantanti Niveo, Lady Sox e DevilA.
Per informazioni e per l’acquisto dei biglietti il sito Internet di riferimento è www.ascomo.it.






