Alisha Lehmann lascia il Como Women, squadra di calcio femminile di serie A. La notizia è stata ufficializzata dal club lariano. La giocatrice “star” dei social (15 milioni di seguaci su Instagram) ha già firmato in Inghilterra con il Leicester.
“La mia decisione di tornare in Inghilterra è legata principalmente a una scelta personale e di vita – ha spiegato Alisha – Ho vissuto lì per molti anni, è un paese in cui sono cresciuta sia come persona che come calciatrice, e che sento molto vicino a me. Il calcio femminile in Inghilterra rappresenta per me un contesto che conosco bene e in cui mi sento a casa” ha dichiarato Lehmann. “Nonostante l’esperienza al Como Women sia stata breve, porto con me tanti aspetti positivi: la possibilità di vivere in un luogo speciale e soprattutto il rapporto con le mie compagne. Le ragazze sono fantastiche e sono certa che questi rapporti resteranno nel tempo. Sono grata per i momenti condivisi e per i ricordi che abbiamo costruito insieme”.
La stessa Lehmann era stata annunciata come uno dei tedofori in occasione dell’arrivo della Fiamma Olimpica a Como il prossimo 3 febbraio.






