Ghalibaf, ‘lo Stretto di Hormuz sarà gestito dall’Iran’

"La gestione non tornerà mai più a essere quella di prima della guerra"

(ANSA-AFP) – TEHERAN, 23 GIU – "Tutti devono sapere che la gestione dello Stretto di Hormuz non tornerà mai più a essere quella di prima della guerra. Naturalmente le norme internazionali saranno rispettate, ma sarà l’Iran a gestire lo Stretto di Hormuz". Lo ha detto – secondo quanto riportano i media statali iraniani – il capo negoziatore di Teheran, Mohammed Bagher Ghalibaf. (ANSA-AFP).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.