(ANSA-AFP) – TEHERAN, 23 GIU – "Tutti devono sapere che la gestione dello Stretto di Hormuz non tornerà mai più a essere quella di prima della guerra. Naturalmente le norme internazionali saranno rispettate, ma sarà l’Iran a gestire lo Stretto di Hormuz". Lo ha detto – secondo quanto riportano i media statali iraniani – il capo negoziatore di Teheran, Mohammed Bagher Ghalibaf. (ANSA-AFP).
Ghalibaf, ‘lo Stretto di Hormuz sarà gestito dall’Iran’




Lascia un commento