Basket, Cantù ingaggia la guardia americana Woodard

woodard

Pallacanestro Cantù ha ingaggiato la guardia americana James Woodard, 26 anni, nato a Oklahoma City. L’esterno è reduce da un’importante stagione europea con la maglia della compagine tedesca del Medi Bayreuth.
Prima di costruirsi una solida carriera europea, Woodard ha svolto un quadriennio universitario nell’ateneo privato di Tulsa.
«È con piacere che diamo il benvenuto a James – commenta il general manager di Pallacanestro Cantù, Daniele Della Fiori – un giocatore che, con pazienza e determinazione, siamo riusciti a ingaggiare nonostante avesse attirato l’attenzione di tanti altri club. Woodard è una guardia che ben si combina con il nostro reparto esterni e che ci garantisce quella pericolosità e qualità offensiva di cui abbiamo bisogno. Sono convinto che, vista anche la sua ottima reputazione fuori dal campo, potrà essere un collante fondamentale per la nostra squadra».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.