Settimana del cuore, controlli gratuiti a Palazzo Terragni

INFERMIERA CUORE

Controlli gratuiti a Palazzo Terragni, sabato 24 ottobre, in occasione della Settimana del Cuore. Come ogni anno Comocuore propone un’attività che ha lo scopo di verificare il proprio stato di salute, intraprendendo un percorso di moderata difficoltà.

I partecipanti avranno l’opportunità di salire fino al secondo piano del palazzo attraverso due rampe di scale. Qui, in partenza e in arrivo, i medici di Comocuore insieme alle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana, misureranno la frequenza cardiaca dei partecipanti e il grado di ossigenazione del sangue per valutarne le condizioni fisiche generali.

Per aderire è indispensabile iscriversi telefonando al numero 031.278862 o recandosi direttamente presso la sede di Comocuore in via Rovelli.

Commenti

Una risposta

  1. Avatar Per misurare la frequenza cardiaca arriva la bella iniziativa di Comocuore - Donatori h24

    […] LEGGI l’articolo su Espansionetv.it […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.