Basket Cantù, Smith positivo al terzo tampone

milano-cantu-smith

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Jaime Smith è risultato nuovamente positivo al tampone. L’atleta, asintomatico, sta già rispettando il periodo di quarantena previsto dalle normative vigenti.

Il giocatore americano è stato sottoposto a un ulteriore test rinofaringeo lunedì ma purtroppo ieri, è arrivata la conferma della positività al virus. Dopo aver saltato due partite, Smith è quindi in forte dubbio anche per lo scontro di domenica contro la De’ Longhi Treviso.

La società ha comunque intenzione di fare accertamenti entro la fine della settimana, e in caso di negatività, puntare sulla disponibilità del playmaker statunitense, in vista di un match molto importante.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.