Canton Ticino, 69 nuovi positivi e nessun decesso

ucraina nuove sanzione per la russia nella foto: Bandiera Svizzera

Aumento dei contagi stabile in Canton Ticino, dove nelle ultime 24 ore si sono registrati 69 nuovi positivi. Lo comunica l’Ufficio del medico cantonale nell’odierno aggiornamento sulla situazione epidemiologica. Ieri i nuovi casi erano 68.

Stabile anche la situazione negli ospedali del territorio, dove in un giorno sono state ricoverate sei persone affette dal virus e ne sono state dimesse cinque. Complessivamente sono 94 i pazienti Covid ricoverati, 17 dei quali in terapia intensiva.

Nessun nuovo decesso è stato registrato nelle ultime 24 ore. Il bilancio delle vittime da inizio pandemia rimane dunque fermo a 982.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.