Domani al Sinigaglia il Como affronterà l’Alessandria. Lariani in cerca di conferme

Domani alle 18.30 il Como affronterà in casa l’Alessandria nel match valido per l’ottava giornata del campionato di serie B.

Due compagini, entrambe promosse la scorsa stagione, che non hanno avuto una grande partenza e che si trovano nella parte bassa della classifica. I lariani giungono a questo match decisamente carichi: nell’ultima uscita, infatti, hanno conquistato una preziosissima vittoria sul campo del Brescia. Un secco 4-2 che ha dato morale alla truppa di mister Giacomo Gattuso e migliorato decisamente la classifica.

L’ultima volta – tra le due formazioni – è stata esaltante per il Como e per i suoi tifosi: era il 25 aprile scorso. Con la vittoria per 2-1 contro l’Alessandria al Sinigaglia i lariani hanno conquistato la matematica promozione in serie B.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.