Poste, progetto Polis. Fino a metà marzo ufficio di Proserpio chiuso per lavori

ufficio postale

All’ufficio postale di Proserpio, in provincia di Como, partiranno gli interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede di Proserpio, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”. (Ne parlavamo qui.) Si tratta del progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide.

Da domani fino a metà marzo, l’ufficio di Proserpio di piazza Brenna non sarà pertanto operativo.

La continuità di tutti i servizi per i cittadini sarà garantita attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio di Ponte Lambro, in via Castelletti 19. Orari di apertura da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.