Sabato FeralpiSalò-Como. Ludi: “A Piacenza ci giocheremo le nostre carte”

“Andremo anche a Piacenza a giocarci le nostre carte”. Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como commenta la prossima sfida della squadra di mister Osian Roberts. Sabato alle 14 allo stadio Garilli, i lariani sfideranno la FeralpiSalò.
La partita della 34esima giornata del campionato di serie B sarà arbitrata da Alessandro Prontera, della sezione Aia di Bologna.

Alla vigilia del nuovo turno di campionato, il Parma guida la classifica con 69 punti davanti al Como, che è a quota 64. Seguono Venezia (61), Cremonese (59), Catanzaro (55) e Palermo (51).
Dopo la trasferta contro la FeralpiSalò, nuova sfida fuori casa a Genova contro la Sampdoria il 27 aprile. La volata finale verso la serie A prevede poi Como-Cittadella (1° maggio), Modena-Como (5 maggio) e Como-Cosenza (10 maggio).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.