Revisione del processo per la strage di Erba, verdetto dopo le 14. Azouz: “Gli assassini erano professionisti, non Rosa e Olindo”

azouz

È in corso a Brescia la terza e decisiva udienza sulla richiesta di revisione del processo per la strage di Erba presentata dai coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi – condannati all’ergastolo – e dal sostituto pg di Milano Cuno Tarfusser (QUI I DETTAGLI). L’accusa ha deciso di non replicare e ribadisce la richiesta di inammissibilità della revisione. La corte si ritira quindi per decidere.

I giudici potrebbero dichiarare l’inammissibilità delle istanze o l’ammissione di nuove prove chieste dalla difesa. La decisione è prevista non prima delle 14.

All’esterno del tribunale Azouz Marzouk (padre e marito di due delle quattro vittime) ha ribadito di credere nell’innocenza di Rosa e Olindo. “Tutti sono stati assassinati con un colpo alla gola. Sono stati dei professionisti. Non due personaggi come Rosa e Olindo. Ne sono convintissimo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.