Nuovo scontro a Palazzo Cernezzi, il Pd chiede risposte e deposita 61 interrogazioni

pd como

Nuovo scontro a Palazzo Cernezzi tra opposizioni e amministrazione comunale. I consiglieri comunali del Partito Democratico, Stefano Legnani, Patrizia Lissi e Eleonora Galli hanno depositato in Comune 61 interrogazioni rivolte all’amministrazione cittadina.

“La Giunta Comunale nei giorni scorsi si è rifiutata di rispondere alle domande di chiarimento che avevamo formulato in Consiglio Comunale sul Documento Unico di Programmazione – si legge nella nota dei dem – E’ evidente la volontà della maggioranza di sottrarsi al confronto, considerando ormai il passaggio in Consiglio Comunale come un fastidioso adempimento”. “Ritenendo doveroso che i cittadini conoscano le intenzioni dell’Amministrazione – concludono – abbiamo quindi tradotto le domande di chiarimento in 61 interrogazioni che abbiamo depositato in Comune”.

“Se non giungeranno o se non saranno soddisfacenti – si legge infine nella nota del Pd – chiederemo l’iscrizione delle interrogazioni all’ordine del giorno del Consiglio Comunale”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.