Conto alla rovescia per Como-Bologna. Sinigaglia pronto per l’esordio casalingo

Stadio Sinigaglia Como Bologna

Un avversario da Champions. Per l’esordio casalingo del Como, alla quarta giornata di campionato, allo stadio Sinigaglia arriva il Bologna. Fischio d’inizio domani alle 15. Di fronte i rossoblù, che poi mercoledì sono attesi dalla gara europea contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

I lariani arrivano alla quarta giornata da ultimi in classifica, con un solo punto e una sola rete segnata e puntano ovviamente ad un riscatto e ad iniziare una striscia positiva.  L’ultima volta che Piccinini ha diretto il Como è stato lo scorso anno in serie B, in Como SudTirol, gara finita 2-0 per i lariani.

Oltre a Como-Bologna, il sabato della serie A propone anche le partite Empoli-Juventus e Milan-Venezia.

Si gioca in un impianto rinnovato, che registrerà il tutto esaurito. E sui lavori al Sinigaglia, pronto in extremis per la “prima”, si registra il comunicato del club lariano. “Como 1907 è orgoglioso di annunciare che, nonostante le recenti difficoltà, lo stadio sarà regolarmente aperto per la prima partita casalinga della stagione. Grazie a un intenso lavoro di squadra, sono stati completati i lavori necessari per accogliere i nostri tifosi in sicurezza. Nuovi posti a sedere sono stati aggiunti per aumentare la capacità e migliorare l’accessibilità. Siamo inoltre entusiasti di annunciare che presto saranno inaugurate nuove aree hospitality, che arricchiranno l’esperienza matchday con un servizio di alta qualità. Sebbene i miglioramenti dello stadio non siano ancora completati, il progetto continuerà nelle prossime settimane, con ulteriori innovazioni per i tifosi. Durante la prima partita casalinga, sarà presente un’Ape Car della birra “La Comasca” e altri punti di ristoro, che offriranno una vasta gamma di cibi e bevande per migliorare la vostra esperienza allo stadio. Infine, per facilitare l’ingresso e consentire a tutti di vivere l’atmosfera pre partita, consigliamo vivamente ai tifosi di arrivare a partire da due ore prima dell’inizio della gara. Grazie per il vostro continuo supporto! Ci vediamo allo stadio per un emozionante avvio della stagione di serie A”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.