Como in campo a Lecce nel sabato di Pasqua. Gara di grande importanza per gli azzurri e soprattutto per i padroni di casa, con i salentini che cercano punti importanti per la salvezza. Obiettivo che i lariani hanno ipotecato. Squadre in campo alle 15. Nella squadra lariana non ci sarà Sergi Roberto; come ha spiegato mister Cesc Fabregas nella conferenza stampa di presentazione, la stagione dello spagnolo è terminata dopo l’infortunio riportato contro il Torino.
“Non siamo ancora salvi – ha detto il tecnico dei lariani – e ai miei giocatori chiedo una nuova grande prestazione per arrivare a provare la sensazione più bella, quella della vittoria. Mi aspetto una crescita importante anche nelle ultime partite, anche per ragionare sulle conferme o meno in vista della prossima stagione”.
Sul futuro l’allenatore ha spiegato: “A fine stagione parlerò con la società. Io sono coinvolto in un progetto che è ancora lontano dalla conclusione progetto e mi piacerebbe continuare. Ma ora sto pensando esclusivamente al miglioramento della squadra e alla salvezza.”