Sulla Autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, sono stati previsti una serie di provvedimenti di chiusura.
DALLE 21 DI LUNEDÌ 2 ALLE 5 DI MARTEDÌ 3 FEBBRAIO
-Sarà chiuso lo Svincolo di Origgio per chi proviene da Lainate. In alternativa Autostrade per l’Italia consiglia di uscire agli svincoli di Uboldo o Saronno.
-Sarà chiuso lo svincolo di Saronno, in entrata e in uscita. In alternativa, si consigliano gli svincoli di Origgio, Uboldo o Turate.
-Sarà chiuso lo svincolo di Turate in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Como. In alternativa, si consiglia di entrare a Saronno o Lomazzo.
DALLE 21 DI MARTEDI’ 3 ALLE 5 DI MERCOLEDI’ 4 FEBBRAIO
-Sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo nord, in entrata in entrambe le direzioni Lainate e Como. In alternativa, si consiglia di entrare a Lomazzo sud o a Fino Mornasco.
-Sarà chiuso lo svincolo di Fino Mornasco, in in uscita per chi proviene da Lainate. In alternativa, si consiglia di uscire a Lomazzo nord o Como Centro.
-Sarà chiuso lo svincolo di Como Centro, in in uscita per chi proviene da Lainate. In alternativa, si consiglia di uscire a Fino Mornasco o Lago di Como.






