Calcio, Como domani in trasferta contro Villa d’Almè

calcio_como

Trasferta contro il Villa D’Almè domani per il Como di mister Marco Banchini, forte di quattro vittorie consecutive nell’avvio del campionato e in vetta alla classifica del girone B di serie D, unica squadra a punteggio pieno.
In settimana in squadra è arrivato il nuovo acquisto Simone Dell’Agnello, che potrebbe esordire forse già domani, almeno per uno spezzone di partita. Non saranno disponibili invece Borghese, ancora squalificato e Gabrielloni e Buono, entrambi infortunati. La partita è in programma alle 15 e per i tifosi che seguiranno il Como in trasferta sarà possibile acquistare i biglietti direttamente domani allo stadio al costo di 10 euro, 7 euro ridotto.

E mentre la squadra di mister Banchini pensa alla partita, resta la totale incertezza sul futuro della società. Una confusione e una mancanza di chiarezza che hanno suscitato l’ira dei tifosi. La scorsa settimana, nella partita casalinga è proseguita la protesta dei supporter, che hanno disertato in massa il Sinigaglia. La curva è rimasta ancora vuota.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.