Pallacanestro Cantù, c’è un nuovo sponsor per la stagione

Torino-Cantù 14esima di LBA

Il futuro della società resta tutto da scrivere, ma intanto c’è un nuovo sponsor per la Pallacanestro Cantù, Cinelandia. L’azienda
canturina specializzata nel settore cinematografico fino al termine della stagione sarà official sponsor dell’Acqua San Bernardo. Un ritorno, perché già in passato Cinelandia aveva sponsorizzato la squadra di basket cittadina.

«Diamo il nostro bentornato a Cinelandia, uno sponsor che per tanti anni è stato al fianco della Pallacanestro Cantù e che adesso, in un momento così delicato, torna a supportarci» ha commentato Roman Popov, amministratore unico di Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù. Monica Terraneo, managing director di Cinelandia, ha fatto sapere che lunedì e martedì i tifosi che avranno assistito alla partita contro Cremona avranno l’ingresso gratuito al cinema.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.