Hooman Soltani, comasco d’adozione, vince “Cuochi del mondo” di Bruno Barbieri

HOOMAN E CHEF BARBIERI

È un comasco d’adozione a vincere “Cuochi del mondo”, la popolare trasmissione condotta dallo chef stellato Bruno Barbieri su Tv8. Hooman Soltani, cuoco e proprietario di ristoranti persiani tra Como e Lecco si è aggiudicato il titolo sfidando a colpi di fornello l’avversario Andres Serrano, dell’Ecuador.

La giuria di “Cuochi d’Italia, Il campionato del mondo”, composta da Gennaro Esposito e Cristiano Tomai, al termine dell’appassionante gara culinaria ha incoronato lo chef iraniano, ormai in Italia da 15 anni, con 10 mila euro in gettoni d’oro.

“Li userò per portare i miei dipendenti in vacanza tre giorni sul Lago Maggiore” ha dichiarato Hooman, dedicando il premio alla moglie, ai soci, allo staff e non per ultimi, agli amici comaschi e lecchesi che lo hanno sostenuto in questi anni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.