Cantieri a Como, domani al via i lavori per la rotatoria di Villa Olmo

Rotatoria di Villa Olmo

Cantieri e rischio traffico. Domani prenderanno il via i lavori per realizzare la nuova rotatoria di Villa Olmo.
L’impresa incaricata inizierà il tracciamento e l’allestimento del cantiere. Inizialmente verrà realizzata una rotonda provvisoria, poi sarà definitiva.

L’obiettivo del Comune è non interferire con il Giro di Lombardia, in programma sabato 8 ottobre. Una volta terminata la gara il cantiere riprenderà per la realizzazione definitiva della rotatoria.

La speranza è riuscire a completare la rotatoria di Villa Olmo entro dicembre, anche se una data certa di chiusura del cantiere ancora non è stata indicata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.