sabato, 8 Novembre, 2025
EspansioneTv
No Result
View All Result
No Result
View All Result
EspansioneTv
No Result
View All Result
Home Notizie locali Sport

Domenica Bari-Como, Alessio Iovine assente per infortunio

Massimo Moscardi Di Massimo Moscardi
29/09/2023
in Sport

E’ un Como con il morale alto quello che si prepara ad affrontare la trasferta di Bari. I lariani scendono in campo domenica alle 16.15 allo stadio San Nicola. Azzurri reduci da quattro successi consecutivi e secondi in classifica alla pari con il Palermo a quattro punti di distanza dalla capolista Parma. Como, peraltro, con un partita in meno, quella con il Lecco che sarà recuperata il 28 novembre al Sinigaglia alle 18.15.

Proprio il Parma nel turno infrasettimanale ha superato per 2-1 il Bari. Il Como si è invece imposto per 1-0 contro la Sampdoria. Vittoria che è arrivata dopo quelle contro Spezia, Ternana e Cittadella.

In Puglia mister Moreno Longo dovrà però rinunciare ad uno dei suoi uomini più in forma, Alessio Iovine, bloccato da una sospetta lesione ad un muscolo flessore. Fuori causa anche Alberto Cerri, fuori da tempo per un colpo rimediato alla testa in allenamento. Dovrebbe far parte dei convocati il goleador Nicholas Ioannou, uscito anzitempo con la Samp per un lieve infortunio. La situazione, in ogni caso, sarà come sempre definita nel momento in cui sarà pubblicato l’elenco dei convocati.

“Siamo felici per la classifica, siamo all’inizio di un percorso e dobbiamo rimanere equilibrati e pensare solo a lavorare al massimo. La strada da percorrere è lunga. Andiamo avanti con fiducia e positività” ha detto alla vigilia mister Moreno Longo, allenatore degli azzurri. “Il Bari è una big di questo campionato, l’anno scorso a un minuto dalla fine era in serie A. Avremo bisogno di fare una grande prestazione per poter far nostra la gara”.

Como in campo di domenica, ma con una serie di match dell’ottavo turno che saranno disputati nel pomeriggio di sabato. Sono Brescia-Ascoli, FeralpiSalò-Spezia, Modena-Venezia, Pisa-Cosenza e Ternana-Reggiana.

La chiusura di giornata, domenica alle 18.30, con una sfida di cartello, il confronto Cremonese-Parma.

Torneo Lisa Picozzi, successo dell’Aspes Volley Milano
Tags: alberto cerriAlessio Iovinebaricalciocomo 1907moreno longoNicholas Ioannouserie B 2023-2024stadio san nicola
ShareTweetSend
Articolo precedente

A Milano albergatori contro aumento della tassa di soggiorno

Prossimo articolo

Qatargate: Panzeri rilasciato con condizioni

Potrebbe interessarti anche:

Cesc Fabregas (foto Roberto Colombo)
Sport

Fabregas e gli obiettivi del Como: “Tutto può succedere, nulla è impossibile”

07/11/2025
Da sinistra, l'assessore Colombo, Gianluca Zambrotta, Alessandro Rapinese, Federica Cappelletti e Antonio Cabrini
Informazioni utili

Paolo Rossi & The Football Legends, mostra a Como dal 19 gennaio

07/11/2025
Sport

Annullata l’edizione 2025 del Monza Rally Show

07/11/2025
Carica altri

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

banner canale whatsaap
Libro storie e misteri del Lago di Como
No Result
View All Result

Commenti recenti

  • Karmen’Ankor su Como, la raccolta differenziata attiva 24 ore su 24. In città 8 nuove ecoisole informatizzate
  • Fabiano Savini su Paratie di Como, 17 anni dopo ancora da chiarire costi e competenze di gestione
  • dario gangitano su Cimitero Monumentale di Como, degrado nei bagni pubblici: “Sporcizia, odori nauseabondi e condizioni igieniche inaccettabili”
  • Tradigo Lorenzo su Como: sosta per i residenti, addio alle strisce gialle  
  • massimo su Chiusura delle scuole di Como. Fermi: “Razionalizzazione necessaria, ma il sindaco sbaglia il metodo”

Espansione s.r.l.
Via Sant’Abbondio 4
22100 Como

Tel: 031 33.00.61
Fax: 031 33.00.620
Info: info@espansionetv.it
Direttore Responsabile: Andrea Bambace
Reg. Trib. Como 2/85

Ricerca per categoria

  • Angoli
  • Animali
  • Chiesa e religione
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacoli
  • Curiosità
  • Ecologia e ambiente
  • Economia
  • Elezioni comunali
  • In evidenza
  • INC
  • Informazioni utili
  • INT
  • Italia
  • L'Opinione
  • Libri
  • Mondo
  • Notiziari
  • Notizie locali
  • Politica
  • Programmi
  • Rally Aci Como Etv
  • Redazionali
  • Sanità
  • Scienza
  • Scuola – Istruzione
  • scuola università istruzione
  • Senza categoria
  • Solidarietà
  • Speciali
  • Spettacoli
  • Sport
  • Strage di Erba
  • Svizzera e confine
  • Televisione
  • Tempo libero
  • Territorio
  • Trasmissioni
  • Varie
  • Viabilità e trasporti
  • Video News
  • Vip

PIU’ RICERCATE

Angoli Animali Ansa Chiesa e religione Cronaca Cultura e Spettacoli Curiosità Ecologia e ambiente Economia Elezioni comunali INC In evidenza Informazioni utili INT Italia L'Opinione Libri Mondo Notiziari Notizie locali Politica Programmi Rally Aci Como Etv Redazionali Sanità Scienza Scuola - Istruzione scuola università istruzione Senza categoria Solidarietà Speciali Spettacoli Sport Strage di Erba Svizzera e confine Televisione Tempo libero Territorio Trasmissioni Varie Viabilità e trasporti Video News Vip

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.

No Result
View All Result

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.