Conto alla rovescia per una tra le gare più attese dell’anno, una di quelle che i tifosi vanno a cercare subito quando escono i calendari. La serie A riparte con la settimana giornata.
Si avvicina la partita di domenica tra il Como e la Juventus. Arbitra Ayroldi di Molfetta. Squadre in campo all’ora alle 12.30 e biglietti esauriti da giorni con tanti appelli last minute che si leggono sui social di persone disposte a tutto, o quasi per avere il prezioso tagliando.
Si attende la conferenza stampa di presentazione per conoscere le condizioni dei giocatori lariani, soprattutto quelli reduci dalla convocazioni con le rispettive Nazionali. Per il Como problemi con gli esterni. Diao è fermo dalla scorsa stagione, Rodriguez è squalificato e Addai si è infortunato in Nazionale. Fuori anche Sergi Roberto.
Già da domani scattano i provvedimenti viabilistici. Nella zona dello stadio parcheggi vietati già dalle 12.30 di sabato e divieto di circolazione dalle 6.30 di domenica.
Sempre dalle 6.30 di domenica, parcheggi vietati a Lazzago, come consuetudine, nel punto di raccolta e gestione dei tifosi ospiti.