Un nuovo accordo di collaborazione internazionale sottoscritto dal Como 1907 , con il suo presidente Mirwan Suwarso. L’Al-Ula Sports Club e la società lariana – spiega una nota del sodalizio biancoblù – hanno ufficialmente firmato un accordo di partnership strategica che segna un passo significativo verso il rafforzamento della presenza di entrambi i club sulla scena sportiva internazionale.
L’accordo è stato firmato ad Al-Ula, dove la locale società era rappresentato dal Ceo Waleed Abdulrazzaq Muath. La nuova collaborazione strategica si concentra su diversi punti fondamentali, tra cui lo scambio e lo sviluppo di conoscenze tecniche e commerciali e l’organizzazione di eventi congiunti. La collaborazione mira inoltre ad accelerare la crescita commerciale reciproca e a lanciare iniziative di marketing unificate.
Waleed Muath ha affermato che questa partnership è in linea con la visione più ampia di Al-Ula di elevare la propria attività sportiva e rafforzare la posizione della città come destinazione globale per lo sport e il turismo.
Il presidente del Como 1907 Mirwan Suwarso ha espresso il suo entusiasmo per l’accordo, sottolineando che rappresenta un’opportunità significativa di collaborazione tra i due club.






