Como alla finestra in attesa di tornare in campo. La gara di questo fine settimana contro il Milan è salta per l’impegno dei rossoneri in Supercoppa in Arabia Saudita. Esperienza non positiva, con l’eliminazione in semifinale ad opera del Napoli. Partita che sarà recuperata il 15 gennaio alle 20.45 al Sinigaglia.
I lariani, reduci dalla seduta di allenamento aperta al pubblico allo stadio, guardano alla prossima sfida, che sarà a Lecce, sabato prossimo alle 15. La squadra lavorerà giocoforza anche il giorno di Natale. Non ci saranno, ovviamente Diao e Maorata, il cui recupero sarà a lungo termine. Hanno problemi muscolari l’olandese Jayden Addai e il francese Maxence Caqueret. Ma mister Cesc Fabregas conta di recuperarli per la partita in Salento.
A Lecce Fabregas, squalificato per somma di ammonizioni, non potrà essere in panchina. Stessa sorte per i suoi due vice, Daniel Lopez Guidos e Diego Perez Castillo, che sono stati fermati dopo il cartellino rosso ricevuto a Roma. A bordo campo ci sarà Marco Cassetti che tra l’altro fra 2003 e 2006 ha giocato proprio nel Lecce.






