Como in Champions, la squadra in tour per i festeggiamenti in città

photo_2026-05-25 20.45.32

Como si è tinta di bianco e blu. Lunedì 25 maggio, il Como 1907 ha celebrato la storica promozione in Serie A con l’evento “Como si dice Champions in tour”, una parata che ha portato la squadra a stretto contatto con il suo pubblico.

I festeggiamenti hanno preso il via alle 20:00 dallo stadio Giuseppe Sinigaglia, con due bus scoperti carichi di giocatori e staff tecnico che hanno attraversato il centro cittadino, percorrendo tra le altre via Varese e via Cattaneo. La festa si sposta poi in piazza Cavour alle 21:30, prima del rientro finale all’impianto di viale Sinigaglia alle 22:30.