Vigili del fuoco impegnati intorno a mezzogiorno per un incendio nella palazzina che ospita i bagni pubblici in via Sirtori a Como.
Ancora da accertare le cause. Non risulterebbero feriti. Sul posto i pompieri per spegnere il rogo (che ha coinvolto il piano superiore) e i carabinieri.. Per consentire le operazioni di soccorso le auto sono state deviate su via Giulini.
Le prime segnalazioni sono arrivate dagli operatori del mercato.



